STRESA LIBERTY: Gita da Milano a Stresa con treno a vapore - 11/07/2021
–100%

Suggestivo viaggio nel tempo stile Liberty a bordo di un treno a vapore storico.

Il treno storico, composto da un’antica locomotiva a vapore e da carrozze di inizio ‘900, parte dalla stazione di Milano Centrale e promette di regalare un’esperienza indimenticabile ai passeggeri.

  • Apprezza il fascino di un viaggio su una locomotiva a vapore
  • Immergiti nella meravigliosa atmosfera dell'epoca
  • Ammira il paesaggio del suggestivo Lago Maggiore
Portare

Il voucher stampato e presentarlo ai tornelli di ingresso della Stazione Centrale di Milano, almeno mezz’ora prima della partenza.

Il voucher potrà essere mostrato anche da smartphone.

 

Informazioni importanti
TRENO A VAPORE - TARIFFE E CONDIZIONI DI VIAGGIO: 

  • quota di partecipazione a partire da 5 anni € 38,00 p. persona
  • bambino da 0 a 5 anni non compiuti viaggia gratuitamente ma è necessario registrare la prenotazione
  • animali di piccola taglia: amessi a bordo gratuitamente. Vi preghiamo di leggere attentamente le informazioni importanti ***
  • disabili: la particolare conformazione dei treni storici e la mancanza di posti attrezzati rendono fisicamente impossibile l’accesso e il trasporto delle sedie a rotelle o dispositivi simili. Non sono previste agevolazioni CartaBlu. 
 
Incluso in quota:
- Viaggio a bordo del treno storico a vapore dalla stazione di Milano Centrale a Stresa e ritorno

Non incluso in quota:
- Visite guidate
- Quanto non indicato alla voce "Incluso in quota"


INFORMAZIONI IMPORTANTI:
  • Stampare il voucher e presentarlo ai tornelli d'ingresso della Stazione Centrale di Milano (il voucher potrà essere mostrato anche da smartphone).
  • Il medesimo documento sarà da presentare in stazione a Stresa per il viaggio di rientro. 
    Recarsi presso la Stazione di Milano Centrale alle h.9.00/9.05 (è consigliabile mezz’ora prima della partenza).
  • Il biglietto deve essere esibito ad ogni richiesta del personale ferroviario e conservato fino all’uscita dalla stazione.

ORARI DI PARTENZA: 

  • TRENO NR. 96116 - Partenza da Milano Centrale: ore 9.37 - Arrivo a Stresa: ore 12.45 (prego recarsi in stazione per le ore 09.05 circa)
  • TRENO NR. 96117 - Partenza da Stresa: ore 17.00 - Arrivo a Milano C.le: ore 20.22 (prego recarsi in stazione per le ore 16.45 circa)

I posti a bordo non verranno preassegnati.

 

  • Il servizio acquistato non è rimborsabile nè modificabile.
  • In ottemperanza alle direttive sanitarie per la diffusione del Covid-19 si ricorda che a bordo è obbligatorio indossare le mascherine protettive.
 
  • Animali di piccola taglia: il trasporto gratuito di cani, è consentito. In nessun caso gli animali ammessi nelle carrozze possono occupare posti destinati ai viaggiatori.Qualora rechino disturbo agli altri viaggiatori il proprietario dell’animale, su indicazione del personale di bordo, è tenuto ad occupare altro posto eventualmente disponibile. Per il trasporto dei cani, con eccezione del cane guida per non vedenti, è necessario il possesso di museruola e guinzaglio e del certificato di iscrizione all’anagrafe canina che deve essere esibito ad ogni richiesta del personale. L’accompagnatore dell’animale ha l’obbligo di provvedere alla sorveglianza ed è responsabile di tutti i danni eventualmente prodotti dall’animale stesso.

Luogo dell'evento

Partenza da Stazione Centrale di Milano; la stagione è raggiungibile anche con le metropolitane Linea M2 (verde), Linea M3 (gialla). Arrivo alla stazione di Stresa, Viale Lido, 3, 28838 Stresa VB, Italia
Stresa
Stazione Stresa, Stresa, VB, Italia

Offerto da

Frigerio Viaggi
28838 - Stresa

Ulteriori informazioni

Suggestivo viaggio nel tempo stile Liberty, a bordo di un treno a vapore storico.

Con partenza dalla Stazione di Milano Centrale verso Stresa, la perla del Lago, godrete di un incantevole e privilegiato tragitto con panorama sul Lago Maggiore a bordo del treno a vapore.

Il treno corre lento sui binari, tra paesaggi primaverili e uno dei lungolaghi più affascinanti del nostro Paese. Una volta giunti a Stresa, i passeggeri scendono dalle loro carrozze vintage per una visita (libera) del borgo, tra ville nobiliari, esclusivi alberghi frequentati da sempre dal bel mondo, curatissimi giardini tra cui quello di Villa Pallavicino e passeggiate sul lungolago.

a partire da
38,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.