Acquatica Park Milano - Cral
–10%

Acquatica Park è l'unico parco acquatico di Milano che da sempre consente a grandi e bambini di trascorrere intere giornate all'insegna del divertimento, dello sport e del relax.

 

IMPORTANTE: Biglietti A DATA LIBERA/APERTA validi fino al 08/09/2024. La data che viene selezionata in fase di acquisto è puramente indicativa

  • Biglietti a data libera validi per 1 giorno, 1 ingresso al parco.
  • I voucher vi verranno trasmessi via mail entro 24/48h lavorative dalla vostra richiesta.
  • Il parco è aperto dall'1 al 2 Giugno e dall' 08 Giugno all' 08 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00
  • Bambini alti meno di 1 metro entrano gratuitamente
Durata9 Ore
Informazioni importanti
  • BIGLIETTI A DATA LIBERA VALIDI PER 1 SOLO INGRESSO PER LA STAGIONE 2024. I nostri biglietti sono a data libera e validi fino al 08/09/2024 (ultimo giorno di apertura del parco per la stagione 2024).
  • Per giorni ed orari di apertura e per verificare le norme di accesso al parco prego consultare il sito www.acquaticapark.it

La Direzione si riserva il diritto, in caso di necessità tecniche o di condizioni meteo avverse, di modificare gli orari di apertura e chiusura o l’apertura stessa del parco. 

 

  • Biglietto Adulto da 140 cm di altezza
  • Biglietto Ridotto  bambini di altezza da 100 cm fino a 139 cm (misurazione all’ingresso)
  • Ingresso gratuito per bambini alti fino a 99 cm e persone non deambulanti su presentazione del tesserino (biglietto ritirabile in reception).
  • Persone diversamente abili deambulanti, con presentazione di tesserino di invalidità, l'accompagnatore di persone diversamente abili deambulanti e non deambulanti devono recarsi presso la reception del parco.
 

Il biglietto non è rimborsabile nè modificabile

 

Luogo dell'evento

Acquatica Park
Via Gaetano Airaghi, 61, 20153 Milano MI, Italia

Offerto da

Frigerio Viaggi
20153 - Milano

Ulteriori informazioni

Acquatica Park è l’UNICO parco acquatico di Milano, che da sempre consente a grandi e bambini di trascorrere intere giornate all’insegna del divertimento, dello sport e del relax.

 

Oltre alle tante attrazioni acquatiche, troverai uno staff di animazione, un fitto programma di manifestazioni, tante nuove attività ed eventi che caratterizzeranno la stagione estiva 2024.

Inoltre nella area sport sono presenti campi di beach volley e calcetto per l’organizzazione di partite tra amici.Cosa aspetti? 

Vieni ad Acquatica Park, il tuo villaggio vacanza a pochi passi dal centro di Milano!

a partire da
19,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.